giovedì 7 gennaio 2016

I miei giorni felici!

 



 
Che fantastico Natale  è stato per me quest'anno. Non potevo ricominciare a  pubblicare post nel nuovo anno senza  passare  attraverso la  gallery dei miei giorni festaioli.
Chi mi conosce  sa  che in questo momento dell'anno tutto per me  ha  un a sapore  magico e di festa.
Adoro l'inverno e i suoi riti!!
Comunque vi dirò che  in questi giorni ho fatto il pieno di affetti, mi sono fatta  viziare e coccolare dalla  mia  famiglia, sono riuscita  persino a  fotografare mio fratello in un super selfie e l'ho trascinato con  me in un veglione  di fine  anno di quelli di una  volta!
E  udite  udite...mio marito ammalato è rimasto a  Verona  ed io mi sono scatenata  nelle  danze con i miei figli, mio cugino che  non vedevo da  una vita, mia  madre  e mia  zia.
Abbiamo riso tutto il tempo, ballato e alla fine della  serata eravamo mezzi sordi per quanto era alta la  musica...
E poi ho promesso a  Daniela di Via Condotti che  avrei pubblicato l'abito rosso acquistato presso il punto vendita  di Avezzano e dove  ho sempre trovato cose  belle!
Ecco le  foto Daniela, l'abito è bellissimo, l' ho indossato con accessori Stroili Oro e  ne  sono talmente innamorata  che lo indosserò presto di nuovo!  
E ancora: ho scorrazzato in lungo e in largo in giro per la  mia  città con la  musica a  manetta, facendo acquisti, bevendo cioccolata, ridendo e scherzando con amiche  di una vita!
E  infine  mio marito è venuto a  prendermi e siamo ritornati a Verona, dove sono stata catapultata nelle atmosfere dell'Epifania.
Qui a Verona si innalza  in Piazza Bra  un grande rogo dove campeggia  una  Befana gigantesca che il 6 gennaio viene bruciata e...tutte  le  feste  porta via!!!
Ma  io nel frattempo mi sono persa tra gli scaffali di Luis Vuitton con la  mia amica Ines, annusando le  nuove  tendenze  e  le  nuove  collezioni e chiacchierando amabilmente con il bellissimo Andrea!!
 Ecco dunque che  oggi, alla mia  scrivania, mentre carico il post dal computer mi vengono in mente questi momenti e penso di essere fortunata.
Perché ho modo di incontrare sempre  gente, ascoltare nuove  storie, veder cose diverse e sorridere di tutto quello che  mi stupisce e quando posso, correre tra le  braccia di chi mi ama e lasciarmi cullare....Buon Anno gente!!
    
 
 danno 





































16 commenti:

  1. Che bello il tuo look per capodanno, le scarpe erano perfette!

    RispondiElimina
  2. Belle tutte queste foto!...sono felice che le tue feste siano scorse in serenità e amore! Baci

    RispondiElimina
  3. Le tue parole riescono sempre a rendere le emozioni che provi! Il tuo vestito rosso, leggermente svasato, mi sembrava perfetto per i giorni natalizi. Buon proseguimento da Monica.

    RispondiElimina
  4. Sei raggiante!!! E' bello vederti così sorridente e serena, circondata da persone che ti vogliono bene e che ti fanno stare bene!
    Sei sempre così elegante e di classe in ogni occasione...bellissima in rosso!
    Un bacio
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
  5. Quante belle foto ma tu con l'abito rosso sei fantastica! Kiss
    Sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com "OPILILAI…la semplicità del Made in Italy"

    RispondiElimina
  6. Oh meraviglia Katia, te lo avevo detto che ti stava benissimo, hai visto? Torna presto e saluti anche da Antonio e Sabrina.

    RispondiElimina
  7. Fare il pieno d'affetti... che meraviglia! Emozionante questo post, bellissime le foto della tua meravigliosa famiglia e tu splendida in rosso!!!
    Buon 2016 tesoro, che sia ancora più emozionante dell'anno appena trascorso!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  8. Sei una donna bellissima ed elegante, Katia, ed hai un saccco di persone che ti vogliono bene, si vede che stavi proprio bene in queste foto, sei radiosa!
    Con quell'abito rosso e le scarpe argento sei una favola! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Si evde che sei felice in queste foto??? NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ah ah ah!! Sprizzi gioia da ogni poro!! Hai ragione l'abito è spettacolare poi a te il rosso dona! E le foto sono a fuoco!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia Katia, il rosso comunque è il tuo colore, lo sai ? Bellissimo quell'abito e c'è una borsa rosa Vuitton nelle tue foto che mi ha rapito il cuore, stupenda ! Sono contenta che tu abbia trascorso delle belle feste, ti auguro una buona ripresa della routine. Un bacione

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  11. Adoro la collezione delle nuove borse Vuitton. E tu sei bellissima in rosso e negli altri look, sempre sorridente e positiva.

    RispondiElimina
  12. Che belle foto Katia e quanta gioia traspare!
    Sono tanto felice per te ed è un puacere vedere queste immagini.
    L abito rosso che indossi è stupendo.
    Baci

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  13. che foto gioiose...hai trascorso proprio delle belle festività!

    RispondiElimina
  14. Mia cara, ma tu non sei una bellissima donna, sei anche bella nello spirito. Ti ho qui, davanti agli occhi mentre bevi la cioccolata calda e sorridi felicemente.
    Sei splendida in quell'abito rosso, bellissima in ogni foto.
    Ti auguro il meglio. Un forte abbraccio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  15. Quante belle immagini, è bello vedere il sole nei tuoi occhi anche in inverno! E mi fa molto piacere che anche a te piaccia questa stagione! Mi dispiace per tuo marito, ma vedo che voi vi siete divertiti tantissimo!!! ehehhe Che dire dell'abito rosso... è strepitoso! Ti sta benissimo e l'hai abbinato divinamente!
    E ora pronta per un nuovo anno di post?!
    a presto

    serena

    RispondiElimina