Con il sole negli occhi e il mare tra i capelli torno a casa. Non vorrei scrivere nulla sulla Sicilia che ho visto per lasciar intatte le immagini in me.
Però' voglio dirvi che sono già' colta da una nostalgia incredibile per il cielo della sera, che sfumava nel rosa, per il riflesso sul mare, per gli odori della terra.
E non posso credere a quel cielo così azzurro che presto, senza sole, smetterà' di sorridere...
Seguitemi su FB s Insta
venerdì 28 agosto 2015
lunedì 3 agosto 2015
Un tramonto sul lago
Da tempo sto riflettendo sulla mia vita e sulle modalità con cui la vivo.
Da ragazzina mi circondavo di persone, voci, sorrisi, musiche, viaggi, emozioni, inserendo tutto alla rinfusa nel recipiente che conteneva la mia personalità.
Il risultato era una cacofonia allegra e confusa ma poco armonica, che mi ha condotto verso errori e scivoloni di vita.
Poi sono arrivati i figli, il mio lavoro, alcuni incontri importanti, che mi hanno dato la giusta prospettiva delle cose.
Oggi sono una persona più serena, consapevole, e guardo ad allora sorridendo e ripensando alla ragazza con i capelli lunghi che correva in motorino per le strade di Roma, studiava giurisprudenza sognando di fare il magistrato e sognava un amore eterno che è rimasto una chimera.
Ecco a cosa pensavo ieri mentre guardavo il tramonto da questa terrazza, in attesa della cena.
Con me mio marito e uno dei miei figli che mi hanno fatto questi scatti.
Protagonista degli stessi sono la mia maglietta con frange di Intimissimi, e i gioielli Stroili ricevuti in regalo recentemente.
Come vedete sono abbinamenti rilassati e foto volutamente " stropicciate " come vuole la notte d'estate, quando basta un filo di fard e un sandalo a renderci speciali.
Amo ancora i sorrisi, la gente, la musica, le corse sfrenate, il vento addosso, ma come un buon direttore d'orchestra, conduco l'opera con maggiore consapevolezza e soddisfazione!!
Buona estate e ....seguite la mela su facebook ed instagram!1
Iscriviti a:
Post (Atom)