martedì 15 aprile 2014

Una camicia per volare (A shirt to fly)


Buon lunedì carissime amiche.
Mi aspetta  una bella settimana di passione,  in senso religioso e professionale, come credo sia un po' per tutte noi.
Ma bando alle solite ciance...questo post è stato ispirato da  una  camicia.
Avevo appunto visto su un catalogo di Liu-jo la  camicia  a  righe  che  indosso oggi in foto, interpretata  per l'occasione da  una  bellissima  Kate Moss, ed è stato subito feeling!!
Ho girato un po' per i negozi di Verona per vedere di acquistarne una  simile ma alla fine ... sono andata  da Liu-jo a comprarmela!
L'ho indossata in una giornata trascorsa in bella  compagnia  tra il verde,  il sole, il buon cibo, le  chiacchiere, le ristate e...gli aerei.
Si  proprio così, sentite qua: Domenica sono stata presso l'agriturismo EROMA, a Lonato del Garda, posto meraviglioso a  cui ho dedicato un altro post, e per il quale riconfermo tutto il mio gradimento.
Adagiato tra  le  colline moreniche, circondato da distese di prati verdi, questo posto e' munito di torre di controllo e pista di atterraggio.
    Alcuni ospiti erano infatti arrivati con aerei ed elicotteri e questi affascinanti mezzi, fermi sul prato, sono diventati subito l'attrazione della  giornata.
Per natura non amo molto volare, anche  se ho preso  aerei e ho fatto viaggi lunghi ( non so come ho fatto !!) raggiungendo gli Stati Uniti per ben due volte e gironzolando per l'Europa.
Ma sono una donna-Toro, fortemente ancorata alla Madre Terra, e guardo sempre con circospezione tutto ciò che  l'uomo riesce a far volare!!
Queste erano  le  mie  considerazioni davanti agli aerei colorati,  allorquando ho  sentito una  voce maschile che  mi chiedeva: "Do you want to try? Come on ...".
Un energumeno in cargo pants e ricetrasmittente, mi stava  tendendo  la  mano osservandomi  da  sotto i Ray-Ban neri.
" No, tank you..." Gli ho risposo  indietreggiando, nemmeno mi avesse morso un'aspide!
Ho girato i tacchi e  sono andata a sedermi sotto il pergolato inondato dai glicini, dal sole, dal vento, dal profumo dei fiori.
Guardando il piccolo biposto alzarsi in aria, ho chiuso gli occhi immaginandomi con casco e occhialoni, domare le correnti e salire, salire, nel cielo infinito...A volte  vorrei lasciarmi andare, essere meno razionale e riuscire anche io a ...volare!
C'è un posto del vostro cuore, della  vostra mente, che  vorreste raggiungere? Vi piace la  mia  camicia? Venite a dirmi tutto.
Vi aspetto, come  sempre, anche  su Instagram (http://instagram.com/katiaercole)   


Happy Monday dear friends .
I expect a great week of passion , in a religious sense and professional , as I think it is a bit ' for all of us .
But notice the usual drivel ... this post was inspired by a shirt.
I had just seen a catalog of Liu -jo striped shirt I'm wearing in the picture today , played for the occasion by the beautiful Kate Moss, and was now feeling !
I shot a little ' to the shops to buy Verona to see a similar, but in the end ... I went to Liu- jo to buy it for me !
I've worn a day spent in good company among the green , sun, good food, the chatter , the ristate ... and planes .
Yes that's right, listen to this : On Sunday I was at the farm EROMA , in Lonato , wonderful place to which I devoted another post, and for which I reconfirm all my liking.
Nestled amongst the hills , surrounded by expanses of green lawns, this place is' equipped with control tower and runway.
    Some guests were in fact arrived with planes and helicopters and these fascinating vehicles , stops on the lawn, they instantly became the attraction of the day.
By nature I do not love flying, airplanes and even if I did I took long trips ( I do not know how I did it !) Reaching the United States twice and hung out for Europe.
But I am a woman - Toro, strongly anchored to the Earth Mother , and I always look warily all that man can fly !
These were my thoughts before the colored planes , when I heard a male voice asked me : " Do you want to try ? Come on ... " .
A big guy in cargo pants and radio , I was holding her hand watching me from under the Ray- Ban blacks .
" No, tank you ... " I remarried backwards , I even had an asp bite !
I turned on his heels and went to sit under the wisteria arbor flooded , the sun, the wind, the scent of flowers .
Looking at the small two-seater stand in the air, I closed my eyes imagining with helmet and goggles , tame currents and rise, rise , in the infinite sky ... Sometimes I want to let go, to be less rational and even I be able to fly ... !
There is a place in your heart, your mind, that you would like to achieve? Do you like my shirt? Come and tell me everything.
I expect you , as always, on Instagram (http://instagram.com/katiaercole)
















25 commenti:

  1. Ti capisco....anch'io sono molto razionale...troppo! Vorrei lasciarmi andare e volare. Eroma é incantevole , immensamente verde e la camicia che indossi é STRA BELLA. Dona

    RispondiElimina
  2. Deve essere stata una magnifica giornata. Quei jeans ti stanno a pennello e la camicia abbinata è stupenda. Io prendo l'aereo senza problemi ma capisco chi ne ha paura. Ciao bella, un bacione da Marisa.

    RispondiElimina
  3. Anche io sono toro come te e ti posso capire amò viaggiare, di aerei ne ho presi, ma sempre voli in Europa, troppe ore in cielo non riesco anche se desidererei tantissimo andare in America...chissà se un giorno... Comunque veniamo al dunque stupenda la camicia!!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  4. ma che bella questa camicia, molto particolare, Katia. ti sta davvero bene!!! e che bel posto!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/denim-leather/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  5. ah ah ah hai fatto bene, quei cosi sono inquietanti! bellissima la camicia, complimenti per l'acquisto!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. ma eri in un campo di volo?? ma che meraviglia!! e che bella quella camicia! hai fatto bene a prenderla!!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  7. Ciao Katia! Ahah, io invece avrei forse accettato, adoro "volare" e gli aerei mi hanno sempre affascintato. Che meraviglia il posto, la camicia è davvero carina ed originale, sei molto bella!

    RispondiElimina
  8. ah quanto ti capisco!!!!!


    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  9. Avrei avuto timore anch'io... bello però!!!!
    Fantastica la camicia, davvero originale!!!!
    Baci splendore e buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  10. stai benissimo!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. che paura volare sul quel "coso" ! la camicia è stupenda!
    baci Gi.

    passa, new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Questo posto è veramente bello, deve essere fantastico con tutto quel verde. La camicia a righe è un evergreen: Ciao dolcezza a presto per le nostre chiacchiere.

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la camicia! Belle le foto! Buona Pasqua!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. ti dona molto questo looK!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Buona Pasqua cara Katia e salutami tanto i tuoi . Ti sego con affetto ciao Margherita

    RispondiElimina
  16. bellissime foto!
    http://rueoh.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. ma che bella questa camicia!!
    un bacione
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Katia sei bellissima tra il verde, con quella camicia. Abbracci Mirella.

    RispondiElimina
  19. Ma che peccato non provare il biposto! Io ci sarei salita al volo, adoro provare queste cose un pò "adrenaliniche" (infatti quando ne ho avuto la possibilità mi sono perfino lanciata con il paracadute ^^), ma capisco anche che se hai paura non ti saresti goduta per niente l'esperienza...
    In compenso sei sempre impeccabile ed elegante, hai abbianto quella camicia con molta classe !
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Un giorno di questi ti porto a volare con l'elisoccorso ;)
    PS. la tua camicia non è per nulla scontata.
    G.

    RispondiElimina