lunedì 29 dicembre 2014

Momenti di dicembre

Ed eccoci a fine dicembre, la corsa sfrenata verso il Natale si e' appena conclusa.
Restano le carte strappate dei regali, gli sms arrivati tardi, le candele consumate a metà che sporcano le tovaglie buone...
Questo periodo porta grande gioia ma anche a volte amarezza.
La condivisione, gli affetti, la solidarietà si devono confrontare anche con la solitudine di molte persone e con la sofferenza di altre.
In questo Natale più che mai  ho sentito il bisogno di vivere vicino ai meno fortunati, ho invitato a pranzo chi sarebbe stato solo, ho inviato un biglietto di auguri a chi soffre in Ospedale.
Nello scintillio delle luci ho riconosciuto il sorriso di molti che mi hanno lasciato e li ho sentiti nel cuore.
Ecco per voi dunque i miei pensieri e alcuni momenti di questo dicembre volato via in un attimo...
Guardiamo adesso al nuovo anno, a progetti e sogni e lanciamoci verso un'altra corsa ancora più frenetica ed eccitante!!
A presto mie care anzi... Al prossimo anno!


And here we are at the end of December, the frantic race to the Christmas and 'just ended.
Remain the torn papers gifts, sms arrived late, the candles burned in half that dirty tablecloths good ...
This period brings great joy but also sometimes bitterness.
Sharing, affection, solidarity are faced with the loneliness of many people and with the suffering of others.
This Christmas more than ever I felt the need to live close to the less fortunate, I invited him to lunch who would be alone, I sent a birthday card for those suffering in hospital.
In the twinkling lights I recognized the smile of many that have left me, and I heard them in the heart.
Here's to you, then, my thoughts and a few moments of this December flew away in a moment ...
Now we look to the new year, projects and dreams and lanciamoci toward another race even more hectic and exciting !!

See you soon my dear but ... See you next year!




























10 commenti:

  1. Ti auguro un felice 2015!
    G.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo recap di foto. Tantissimi auguri!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Sei sempre delicata Katia. Leggerti forse e' più piacevole che guardare i tuoi capi di abbigliamento. Ricordi cosa dicevamo da ragazze: chi vivrà vedrà. E io vedo che ... Sei rimasta tu. Auguri cara amica mia. Stefy::))

    RispondiElimina
  4. bellissime foto!! tu sempre elegantissima!! mi piace tanto il tuo smalto di Tom Ford! buona notte <3

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  5. Sei sempre troppo chic Katia! Passo per augurarti Buon Anno!!!
    Baci,
    Coco et La vie en rose - Valeria Arizzi

    RispondiElimina
  6. è vero Katia, sei sempre impeccabile! spero di incontrarti presto. vieni al Pitti bimbo?

    Buon anno cara!
    http://www.emiliasalentoeffettomoda.com/

    RispondiElimina
  7. Deliziosa la descrizione delle atmosfere di dicembre, che bel cappello. Margherita.

    RispondiElimina
  8. Ho lo stesso presepio e adoro come te le arie natalizie.

    RispondiElimina
  9. Grazie per esser passata da me! I blini sono buonissimi!

    xxx
    E da Helsinki, Finlandia
    http://dragonflyelisabeth.blogspot.fi/

    RispondiElimina