martedì 10 novembre 2015

Tempo di cammelli che gira gira sono sempre quelli!!



Nonostante  le temperature  miti, siamo in novembre e cioè in prossimità dell'inverno.
 A me  la  cosa piace perché adoro la  stagione  fredda, i suoi riti, le festività che  porta  con sé, il caldo delle  sciarpe  e  dei maglioni.
Così stamattina sono uscita  nell'aria fresca con un bel cappottone  cammello, con bottoni dorati, realizzato in lana e  cachemire,  che mi avvolgeva e  mi faceva  stare al calduccio.
E' un capo di Via Condotti  che  ho da  qualche  anno e  che  si ripropone sempre  come  un grande  classico che  non  stanca  mai, giacchè si presta  a mille  interpretazioni.
Memore delle tendenze  attuali ( vi ricordate  l'estratto delle tendenze attuali  di due post addietro?), ho abbinato un paio di pantaloni neri a taglio corto, con un top stampato e profilato di pizzo e piccolo pull ricamato in lana.
Stivaletti con fiocchi di raso, gioielli di varia  provenienza tra  cui i miei nuovi orecchini di oro e  argento, con lavorazione piegata, che ho acquistato in centro a Verona.
Quando fuori c'è il sole, l'aria è fresca, i colori dell'autunno inondano i viali io sono felice...
Stamattina  quindi ero davvero di buonumore e ho  posato davanti all'obbiettivo per rallegrare anche  voi, con l'outfit e con quella  che  spero sia  un'atmosfera di serenità.
Come è il vostro termometro stagionale? Siete out  o down durante  l'inverno?
Ditemi ... 
Seguitemi sempre  su fb e instagram!!
A presto.
   
























































 
 
 
 





 
 
 
 

10 commenti:

  1. Che le foto preziose che bello vestito e accessori meravigliosi. Il mantello è fantastico, e top stampa animale è molto bello. Stivaletti con nastro di raso sono carini, sono molto delicati. Mi piace il tuo gioielli, che bella collana, orecchini e bracciali, tutti così elegante e femminile. Una bella cintura in suggestive foto ... Una bella, attraente, elegante e con una spettacolare figura di donna. Proposta prezioso, sembrano grandi, ti aspetto davvero meraviglioso.

    RispondiElimina
  2. E io mi sono innamorata del tuo cardigan a rose. Troppo romantico:) Sabrina

    RispondiElimina
  3. Un cappotto cammello è un must-have, tutte dovremmo averlo nell'armadio! Poi lo adoro abbinato al nero, è il massimo dell'eleganza!!!!
    Splendida cherie!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

    RispondiElimina
  4. Tutte belle le tue foto, sei naturale e spontanea
    G.

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo cappotto cammello!...io soffro troppo il freddo e cappotti come il tuo caldi caldi sono la mia salvezza! baci

    RispondiElimina
  6. molto belli tutti i dettagli che vedo nella foto
    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Perfetto questo look per questo autunno tiepido, anzi caldo quando c'è il sole.. oggi è stato il primo giorno grigio dopo un bel po', appunto l'inverno si avvicina ed è naturale che il freddo si faccia sentire.. Questo autunno è stato migliore degli ultimi.. Mi piace molto questo cappotto e anche gli stivaletti, carinissimo il dettaglio del fiocco!

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo, adoro i cappotti color cammello!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Io mi sono innamorata di ogni dettaglio. Tu sei una musa, l'eleganza e la bellezza fatta donna.
    Un bacione
    Maggie D.
    Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary

    RispondiElimina
  10. Sempre elegante e luminosa. Evviva il buonumore. Concetta.

    RispondiElimina