mercoledì 5 giugno 2013

Un giallo per l'estate

E' già da  alcuni giorni che  ho per la  testa l'idea di fare un post dedicato al colore giallo.
In genere è un colore che interpreto raramente nell'abbigliamento, mentre invece è onnipresente nei miei quadri.
In questo momento della  mia vita, per una serie  di ragioni tutte legate alla mia voglia di colore, luce, sole, l'ho riscoperto totalmente.
Lo osservo nella  natura, mi colpisce nei dettagli quotidiani, lo vedo e mi attrae negli accessori.
Dicono gli esperti di astrologia che  sia il colore simbolo del segno zodiacale del Leone.
Allora sapete che vi dico? Evidentemente sono diventata una leonessa...
A voi piace il giallo?
Mi fate sapere che  significato ha  nella  vostra interpretazione?
Aspetto lumi e vi lascio ad un collage  di foto recenti tutte sull'argomento.


P.S. questa bocca su cielo giallo è l'immagine più forte e significativa della femminilità come io la intendo, cioè collocata "super partes" rispetto alle tante vicende della vita quotidiana.
per tale ragione è appositamente replicata nel post... 
 

   It's for some days that I have my head the idea of ​​doing a post dedicated to the color yellow.
In general it is a color that I play rarely in clothing, but instead is omnipresent in my paintings.
At this time in my life, for a variety of reasons all related to my desire for color, light, sun, I totally rediscovered.
I observe in nature, it strikes me in the daily details, see him and attracts me in the accessories.

Experts say that it is the color of astrology symbol of the astrological sign of Leo.
 So you know what? Evidently I became a lioness ...
To you like yellow?
Let me know what does it mean in your interpretation?
Appearance lights and leave you with a collage of all recent photos on the subject.
P.S. this mouth on yellow sky is the strongest image of femininity and meaningful as I understand it, that is placed "non-partisan" than the many vicissitudes of daily life.
for this reason it is specially replicated in the post.


 


 
































































6 commenti:

  1. Io il giallo lo adoro!!!
    Accessori-abbigliamento-scarpe-complementi d'arredo...vai col giallo!!! ;)
    Trovo che mi "euforizzi" la giornata, quando non s'abbina al colore del mio incarnato eheheheheh...
    Baci

    RispondiElimina
  2. Io ci avevo dipinto le pareti della mia casa precedente... Detto così sembra un azzardo ma ti assicuro che erano bellissime!

    RispondiElimina
  3. Giallo per me e' calore, energia, rinascita! Lo associo al sole grazie al quale tutto si rigenera, si rinnova!! E' il colore simbolo dell'estate, quando la pelle s'indora , e' magnetico: attrae tutto a se!!! Ma quelle labbra sono le tue?! Baci musa ispiratrice Ire

    RispondiElimina
  4. No sono quelle di tutte noi è illuminiamo il mondo! Grazie Ire

    RispondiElimina
  5. Blog davvero carino! Continua così!

    http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Grazie! Vienimi ancora a trovare!!

    RispondiElimina