venerdì 5 luglio 2013

Eravamo quattro amiche al bar... (We were four friends at the bar ...)

 


Oggi avevo un appuntamento con una cara amica  che  da  tempo non vedevo, una persona davvero speciale per me.
Mentre mi preparavo, pensavo che di amiche  ne ho pochissime, ma con loro ho riso tanto e ho pianto ancora di più, condividendo i loro segreti e  lasciando loro i miei.
Conoscono il mio universo perfettamente, le mie idee, i miei progetti  e nessuno come loro mi fa stare bene.
La  mia  vita corre a cento all'ora e non le vedo quasi mai, ma il tempo è una dimensione che  non ci appartiene.
Facciamo professioni diverse, viviamo in posti diversi, e siamo diverse tra noi.
Siamo di idee opposte  quasi su tutto e niente ci fa cambiare opinione.
A volte  non ci sentiamo per mesi e non ci vediamo per anni.
Anzi intessiamo altri rapporti, altre  amicizie  e  per un po' ci dimentichiamo.
Ma,  dopo, il ritrovarsi è una festa.
Ogni incontro si colora di un sacco di risate, è un riassunto accurato delle puntate precedenti e un'anteprima di ciò che verrà...
Mani che gesticolano, tintinnare di braccialetti, chiacchiere e caffè su zatteroni o tacchi a spillo.
 Legàmi che si rinforzano  con il passare degli anni, di quelli che  ci pensi, ti fanno sorridere, prendi il telefono per chiamare ...ma hai da fare sempre qualcos'altro e non ci pensi più.
Le incontro, sorridiamo,raccontiamo, " ma davvero..."  " te lo giuro..." "...beh dimmi e poi? ".
Le lascio e riparto a cento all'ora senza voltarmi, tanto mi stanno disapprovando di sicuro!
Ma sono certa che lascio nel loro cuore la stessa felicità che  c'è nel mio e una promessa tacita "... alla prossima !"


Today I had an appointment with a dear friend who I had not seen for a long time, a very special person to me.
As I prepared, I thought that I have very few friends, but with them I laughed so much and I cried even more, sharing their secrets and leaving them my.
They know perfectly my universe, my ideas, my projects and no one like them makes me feel good.
My life runs at sixty miles an hour and I do not see hardly ever, but time is a dimension that is not ours.
We make different professions, we live in different places, and we are different from us.
We are opposing views on almost everything and nothing makes us change our minds.
Sometimes we do not feel for months and we have not seen for years.
Indeed weave other reports, and other friends for a while 'we forget.
But, after the meet is a party.
Each meeting is colored by a lot of laughter, is a summary of the previous installments and accurate preview of what will be ...
Hands gesturing, jingling bracelets, chat and coffee on platform shoes or stilettos.
Bonds that are strengthened with the passing years, the kind that you think, make you smile, pick up the phone to call ... but you always do something else and forget about it.
The meeting, smile, tell, "but really ..." "I swear ..." "... well tell me then? '.
The allotment and leave without looking back a hundred per hour, so I'm being disapproved for sure!
But I'm sure that I leave in their hearts the same happiness in the mine and a tacit promise "... the next one!"

























 



































37 commenti:

  1. molto carino il colore del rossetto (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post dedicato a una delle nuove tee
    di TeeTrend, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/swag-life-tee-trend.html

    RispondiElimina
  2. Quando lavoriamo il tempo da dedicare agli altri e a noi stessi è sempre risicato!
    Nuova buona abitudine : trovare più tempo per le amiche! Ce la faremo ?Proviamoci ....e ci riaggiorniamo ...alla prossima puntata!
    Un caro saluto
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che forte che sei Dany! Manteniamo fede agli impegni !

      Elimina
  3. Un po' come i nostri caffè al bar " versione invernale" ....mi mancano! Baci Dona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai l estate passa in fretta, le nostre chiacchiere ci aspettano!!

      Elimina
  4. Ciao Katia sono Sofi, innanzitutto come stai??? E secondo come si fa a fare un blog?

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo outfit:) sono passata con piacere!

    RispondiElimina
  6. bellissime foto, mi piace il rossetto di Kate bella nuance ti dona davvero tanto!!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello vero? L ho provato x caso e mi ha conquistata ! Sarà il colore della mia estate!!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie! Che bella che sei con quei fiori in testa!! Verrò a curiosare da te ! Ciao

      Elimina
  8. La borsa e il rossetto sono bellissimi!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo rossetto sta riscuotendo molto successo! Mi fa piacere che lo apprezzi anche tu!!

      Elimina
  9. Mi piace tantissimo il top e la borsa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. meraviglioso il tuo rossetto rosa!

    ps. Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di scarpe Zipz
    Zipz giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  11. l'amicizia è davvero la cosa più bella del mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si penso che sia una grande energia che muove il mondo! Seconda solo all amore!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Ma grazie Angela, torna a trovarmi sul mio spazio !

      Elimina
  13. Yes J Know this! Stay with us...!!

    RispondiElimina
  14. poche ma buone, anche io ho poche amiche e non abitano nella mia citta' purtroppo ma ogni volta che ci vediamo è sempre bellissimo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  15. Loving that shade of pink lip stick. So cute!

    I love your blog, by the way. Would you like to follow each other? Let me know so I can follow you back!

    -Kim
    www.KimKardashnguyen.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's very nice! J am fallowing you now ! Thank for visit my space !

      Elimina
  16. Lovely post, love the bag and shoes!!! Would you like to follow each other? Let me know dear...;)
    http://www.maman-modeuse.com

    RispondiElimina
  17. j like your style,Mika! Yes J can fallow you!

    RispondiElimina
  18. le amiche ...quelle vere sono rare! per me è stata una grande delusione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace Lizzy, ma forse come dire...pensavi fosse amore e invece era un calesse? Ti auguro di cuore un'amicizia vera11

      Elimina