lunedì 18 novembre 2013

Firmoo e nuovi trend (Firmoo and new trend)




Carissime ho avuto l'occasione di sfoggiare i miei nuovi occhiali di Firmoo Sunglasses, tra gli accessori del mio outfit di oggi.

L'occasione e' stata il Battesimo di una deliziosa bimba ed in una giornata di sole splendente ho indossato questo occhiale in un 
modello farfalla e di colore viola.
(Cod n. #OTO3538 - Purple - http://www.firmoo.com/prescription-sunglasses-p-2182.html#3226 )  

Dear I had the opportunity to show off my new glasses to Firmoo Sunglasses, among the accessories of my outfit today.

The occasion 'baptism was a delightful little girl and a bright sunny day I wore these glasses into a
pattern butterfly and purple.

(Code no. # OTO3538 - Purple -  http://www.firmoo.com/prescription-sunglasses-p-2182.html#3226)






















Gonna grigia svasata di Zara e pulloverino in cachemire costituivano la base dell'outfit secondo i dettami del momento che ci vogliono vestite in modo più castigato e con gli orli delle gonne più ampi e lunghi! 

Non ero molto convinta di questi nuovi volumi e invece vi dirò che ho sperimentato sul campo quanto siano eleganti e femminili.                           
Ho abbinato al tutto scarpe Chanel con cinturino alla caviglia per assecondare il tocco retro' e una giacca corta di pelliccia blu con punti luce sul dietro e sulle maniche.
I miei occhiali hanno riscosso un successone e ringrazio la Firmoo per l'omaggio ricevuto. 
La gonna lunga e svolazzante anni 70 mi è piaciuta moltissimo e ne prenderò anche una bianca che ho già visto da Zara.     

Infine due parole sulla piccola  festeggiata: eri deliziosa!            
Complimenti ai giovani genitori ( che vedete fotografati con me ), belli e teneri con il dolcissimo cucciolo! 
Grazie di avermi offerto ancora una volta l'occasione di toccare con mano...l'amore!                                   Continuare a seguire lameladibiancaneveerarosa su instagram http://instagram.com/katiaercole e Facebook e per gli occhiali andate a visitare sito di Firmoo per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze e novità www.firmoo.com.

Gray skirt flared Zara cashmere pullovers and formed the base of the outfit according to the dictates of time that it takes dressed in a more chastened and with the hems of skirts wider and longer !

I was not very convinced of these new volumes and instead I will tell you that I have experienced in the field as they are elegant and feminine.
I paired the whole Chanel shoes with ankle straps to accommodate the touch back ' and a short jacket with fur blue lights on the back and sleeves .
My glasses have been a huge success and I thank the Firmoo received by the homage .
The long skirt and flowing 70s I loved it and I will take also a white I've seen from Zadar.

Finally a few words on the little birthday girl : you were delicious!
Congratulations to the young parents (which you see pictured with me), beautiful and tender with sweet pup !
Thanks once again for giving me the opportunity to touch ... love ! Continue to follow lameladibiancaneveerarosa instagram http://instagram.com/katiaercole and Facebook and for glasses go to visit Firmoo site to be up to date on the latest trends and innovations www.firmoo.com.











































































25 commenti:

  1. bellissimi questi occhiali a farfalla, sono stata un sacco di volte sul sito e non li ho mica visti!!!bellissimo outfit per il battesimo!!!
    bacio
    mavi

    RispondiElimina
  2. Belli gli occhiali e tu sempre chic Katia!!!!
    Che tenera la bimba!

    RispondiElimina
  3. Grazie Katia!!! È stata una giornata splendida e ti ero perfetta come sempre!��

    RispondiElimina
  4. Cara scusa ma dalla fretta non mi sono accorta di qualche errore di ortografia..TU ERI PERFETTA la pelliccia e le scarpe stupende raffinate eleganti insomma eri una vera signora!!! Però con il fisico che hai sembravi una ragazzina! Un bacio grande dalla mamma di Nicole!

    RispondiElimina
  5. Belli di questo colore! Ma si prendono solo su internet? Bacioni da Sara

    RispondiElimina
  6. katia sei bellissima in grigio!!! gli occhiali sono very glamour!!! baci ire

    RispondiElimina
  7. Anche io mi sono data a queste lunghezze!!! Quanto mi piacciono!!! Bellissima la gonna che indossi e gli occhiali sono perrfetti per il tuo viso!!

    RispondiElimina
  8. Stupenda la gonna e bellissimi gli occhiali

    Buona serata

    RispondiElimina
  9. davvero belli questo occhiali firmoo ti stanno benissimo!
    baci

    RispondiElimina
  10. Great pictures! Lovely sunglasses

    xx

    RispondiElimina
  11. Che bella ed elegante in questo aspetto. Gli occhiali si sente grande e il set di grigio è carino. La gonna è bella, mi piace il design e il volo è. L'intero aspetto è così morbida ...

    RispondiElimina
  12. bellissime foto!

    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Adoro tutto, carinissimo questo post!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. ...and now we wear long dresses like your style. 😛Karolyne

    RispondiElimina
  15. Ciao Katia! Eri elegantissima e molto chic. Mi piace l'outfit, gli occhiali Firmoo ti stanno perfetti!:) Buona serata!:)

    RispondiElimina
  16. quel pellicciotto e la scarpe sono bellissimi! sai che ero indecisa tra la scelta dei firmoo? mi piaceva anche il modello che hai scelto tu, ma mi sono resa conto che li possedevo già simili ed ho optato per un altro modello. Grazie per essere passata :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  17. Devi essere una persona speciale che sa dare tanto agli altri . Più che i vestiti colpiscono la tua luce e la tua dolcezza. AnnaLaura

    RispondiElimina
  18. Gorgeous pieces...I like your glasses very much...I hope you have a wonderful weekend doll xx

    The Dainty Dolls House

    RispondiElimina
  19. Bella la gonna grigia. Elegante.

    RispondiElimina